La Vera Bellezza

Ciao,

lascia qui i tuoi commenti all’ebook “La Vera Bellezza” che hai ricevuto in OMAGGIO. Se hai letto l’ebook ed hai dubbi o domande, questo è il posto giusto per porle e per ricevere risposte! Allora, cosa ne pensi di questo Report?

Non hai ancora scaricato il Report? Vai subito su LaVeraBellezza.com 🙂

A presto.
Maria

20 risposte a La Vera Bellezza

  1. antonella dice:

    Chiedo scusa ma non ho ancora potuto leggerlo tutto, anche se, prometto di farlo al più presto.Vorrei comunque ringraziarti per il lavoro che fai e condividi con noi..Grazie.A presto.

  2. marinaq dice:

    Grazie Maria, è bello ricevere dei consigli così dettagliati e così accurati!

  3. Stefania dice:

    Cara Maria,

    ringraziandoti infinitamente per il tuo eccellente lavoro ti mando i miei
    auguri più sentiti per un meraviglioso Natale all’insegna di Pace, Armonia,
    Amore & Magia.

    Stefania

  4. Jennifer dice:

    Ciao Maria,è da poco che ho incominciato a leggere il tuo ebook…ora non l’ho finito tutto,ma sono sicura che sarà utile!
    Ah,un’altra cosa:volevo chiederti se mi potevi mandare una email privata per dirmi come diventare bella(infatti mi sento mooolto brutta!!!)spero mi aiuterai :)Grazie!

    • Maria dice:

      Cara Jennifer,
      in realtà nell’ebook è già tutto scritto, nel senso che, ne sono certa presto capirai, che sentirsi belle non è soltanto un fattore di cura estetica, anche se senz’ombra di dubbio influisce ed è necessario prendersi cura di sé. Sentirsi bella è anche uno stato dell’essere che si raggiunge attraverso il lavoro interiore e nell’ebook troverai degli esercizi molto utili in questo senso. Poi certamente possiamo vedere in che modo posso aiutarti, però considera che non ho molto tempo per stare al pc per via dell’organizzazione dei corsi e della gestione dell’associazione, ma certamente se hai da farmi domande private puoi contattarmi all’indirizzo info@laverabellezza.com e cercherò di risponderti quanto prima.

  5. Patrizia dice:

    Ciao Maria, ho letto tutto,
    la cosa incredibile e’ che gia’ mettevo in pratica i tuoi consigli…..( es. valorizzo i miei punti forti, e mi inondo di complimenti da sola!!!).
    Grazie per tutto, continuero’ a seguirti con vero piacere. Baci Patrizia

  6. Mariagrazia dice:

    Ciao Maria,
    il tuo Ebook mi è sembrato interessante….all’inizio l’ho guardato con curiosità in modo un pò veloce e superficiale, per vedere come era strutturato…ma poi quando ho cominciato a leggerlo seriamente …mi sono fermata al secondo passo…perchè non sono riuscita a trovare nulla che mi piace di me…e sono ferma lì… sono ancora ferma lì….
    prima o poi spero di riuscire a proseguire…
    un saluto!
    mariagrazia

    • Maria dice:

      Ciao Mariagrazia,
      ti ringrazio molto per la tua condivisione, grazie 🙂
      Se sei ferma al secondo passo vuol dire che hai già percorso il primo.
      Vedi il primo passo è già di per sé un grandissimo lavoro interiore che permette di far emergere il meglio di te stessa, per ora sei ferma al secondo passo, ma ognuno ha i suoi tempi e il semplice fatto che ti stai impegnando e che ci stai provando ti porterà dei bei risultati.
      Quando riprovi ad eseguire l’esercizio del secondo passo osserva il tuo mandala dei talenti perché esso stesso è di già l’espressione della tua bellezza e può aiutarti anche a trovare la tua bellezza esteriore.
      Anche se per il momento non riesci a proseguire, il mio suggerimento è quello di sfruttare le risorse che ti ho indicato nel secondo passo, anche sul mio blog ci sono degli articoli che possono tornarti utili e comunque in rete c’è davvero molto materiale riguardante la cura del proprio aspetto esteriore.
      Penso che focalizzare l’attenzione sulla cura di te stessa, anche concretamente, possa aiutarti a trovare i tuoi punti di forza.
      Mi auguro di esserti stata utile.
      Ancora grazie, un caro saluto.

  7. annarita dice:

    Grazie grazie x il regalo…..è stata una gradita ed utile lettura!!!!!!!!!!

    • Maria dice:

      Grazie Annarita e complimenti anche a te per essere tra le prime a commentare l’ebook. Non è facile lasciare commenti quando la pagina è abbastanza vuota,
      un abbraccio 😀

  8. Ciao Maria e complimenti per il tuo ebook!
    E’ davvero molto bello 🙂

    Sono contento di esserti stato utile nel miglioramento dell’ebook 😉

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

  9. Mariangela dice:

    Ciao Maria,
    ho letto l’ebook e ho fatto gli esercizi.
    Complimenti perché mi ha aiutato ad aumentare la mia autostima e a comprendere cose di me su cui prima non mi ero mai soffermata, penso di essermi fatta un bel regalo di natale.
    Grazie.

    • Maria dice:

      Ciao Mariangela e grazie per il tuo commento :-D.
      Complimenti, sei la prima ad aver commentato!
      Sono molto contenta di esserti stata utile.
      Un abbraccio.
      A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *